13 La cartella clinica – Appuntamenti

La sezione appuntamenti   della cartella clinica permette di gestire gli appuntamenti del paziente. E’ possibile filtrare gli appuntamenti in modo da mostrare solo quelli attivi (non ancora eseguiti) oppure solo quelli eseguiti, o mancati oppure ancora un particolare appuntamento denominato “verifica urgente” utile per monitorare situazioni che richiedono particolare attenzione.  In aggiunta è possibile filtrare anche per tipologia di appuntamento.

 

 

Mentre nella consueta sezione dei tasti funzionali sulla destra è possibile creare un nuovo appuntamento oppure modificarlo o eliminarlo, nella parte destra della schermata è possibile avere un’idea dell’aderenza del paziente agli appuntamenti , mentre nella parte inferiore è possibile modificare lo stato di un appuntamento.

 

Quando si sceglie di creare un nuovo appuntamento viene mostrata una maschera dove è possibile assegnare in una sola operazione fino a 4 nuovi appuntamenti, dello stesso tipo in date diverse oppure di tipo diverso.

 

 

Tramite il calendario è possibile verificare quali e quanti sono gli appuntamenti già assegnati in un giorno particolare, in modo da poter organizzare meglio la gestione del centro.

Licensa

DREAMCen Software Copyright © by Marco Peroni. All Rights Reserved.

Condividi Questo Libro