21 Highlights

 La sezione Evidenze racchiude interrogazioni sui dati raggruppate in sezioni distinte, utili per controllare l’attività del centro, verificare parametri clinici al fine di screening su condizioni critiche dei pazienti, raccogliere dati ed indicatori per la reportistica.

 

 

 

A parte la sezione riguardante le linee terapeutiche ARV e la sezione parametrica che dispongono di un formato specifico, tutte le altre sezioni sono organizzate in due liste: a sinistra quella delle interrogazioni disponibili e a destra quella dei risultati. Nel caso i risultati siano una lista di pazienti sarà sempre possibile accedere alla cartella clinica di un paziente nella lista con un doppio click sulla riga o tramite l’apposito pulsante per aprire la cartella clinica.

 

Alcune interrogazioni permettono di selezionare una data di inizio e fine periodo cui l’interrogazione fa riferimento.

 

Tramite il pulsante “Esporta verso Excel” è possibile esportare i dati in un formato compatibile con un foglio di calcolo.

 

Il simbolo del punto esclamativo “!” che può apparire all’inizio della riga dei risultati  indica che per quel paziente è stata aperta una procedura di verifica urgente.

 

E’ possibile creare sezioni di interrogazioni specifiche utili per compilare Report ufficiali.

 

 

Licensa

DREAMCen Software Copyright © by Marco Peroni. All Rights Reserved.

Condividi Questo Libro