22 Home Care

  La sezione Home Care è utile per organizzare un eventuale servizio domiciliare e tenere traccia delle attività svolte e dell’agenda delle visite.

Nella schermata principale è possibile vedere tutti i pazienti inseriti nel programma di assistenza domiciliare, eventualmente filtrati per zona di intervento.

 

 

Con un doppio click o tramite il pulsante “apri” è possibile vedere il dettaglio relativo ad ogni paziente.

 

 

Per ogni paziente inserito nel programma è necessario compilare una apposita “prescrizione” in cui specificare la frequenza prevista di visite domiciliari ( da una lista predefinita) , gli obiettivi dell’intervento domiciliare (in un campo libero e tramite una check-list) e l’operatore responsabile cui è assegnato l’intervento.

 

 

 

Dopo aver compiuto la visita domiciliare è possibile segnare come effettuata tale visita utilizzando prima di tutto il tasto “Nuovo” e successivamente quello denominato “Esegui la Home Care nella data selezionata” .  Se si vuole registrare più di una visita è possibile farlo velocemente restando nella finestra e selezionando una nuova data sul calendario e poi nuovamente il tasto per eseguire la home care.

 

 

 

Al termine dell’inserimento si può chiudere la finestra con il tasto “OK”.

Licensa

DREAMCen Software Copyright © by Marco Peroni. All Rights Reserved.

Condividi Questo Libro